Martedì, 21 Settembre 2021
Vip

Chiara Giordano: "Quando tuo marito va via con una più giovane ti senti una nullità"

Tra loro oggi i rapporti sono distesi, ma il divorzio, anni fa, è stato difficile da superare

Chiara Giordano

Ci sono voluti anni per metabolizzare la fine del matrimonio e trovare un nuovo equilibrio, ma Chiara Giordano e Raoul Bova ce l'hanno fatta. Tra loro oggi i rapporti sono ottimi, come ha spiegato lei al settimanale F: "Io e il mio ex marito ci frequentiamo. E' il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco".

E' stato difficile arrivare a questo, soprattutto i primi tempi dopo il divorzio. "Quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità come donna, come moglie - ha rivelato -. Però poi, in sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho tirato fuori la femmina che c'è in ognuna di noi e che avevo perso. L'età non conta, l'aspetto fisico nemmeno, è una forza che va oltre, energia pura".

La danza l'ha fatta rinascere, come aveva già spiegato ad 'Amici Celebrieties', e così è riuscita anche ad accettare la nuova famiglia dell'attore, anche se a distanza: "Quando sono nate le bambine Raoul mi ha chiamata, anche se io non le ho conosciute di persona perché non c'è stato modo, le ho viste sui giornali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Giordano: "Quando tuo marito va via con una più giovane ti senti una nullità"

Today è in caricamento