Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Chiara Maci incinta, un figlio con lo chef Filippo La Mantia

Per la foodblogger si tratta del secondo erede dopo la piccola Bianca, avuta da un uomo di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. La coppia è unita da un anno

Chiara Maci e Filippo La Mantia

"C'è una pagnotta nel forno". E' questo il proverbio che nella cultura anglosassone viene utilizzato per indicare, ironicamente, l'arrivo di un bebè. Un 'modo di dire' che, da oggi, calza a pennello a due volti della cucina nostrani: Chiara Maci, 33 anni, foodblogger, e Filippo La Mantia, 56, chef, aspettano il primo figlio. 

La notizia arriva via social, con una foto del pancino arrotondato postata dalla blogger. "Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce - scrive Chiara - Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?". Poi la dedica al compagno a cui è legata ufficialmente da un anno: "Grazie Filippo per questa gioia devastante". 

Già mamma di Bianca, avuta nel 2014, Chiara ha cresciuto da sola la prima figlia. "Quando ho deciso di tenerla, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì". La blogger, da sempre discreta, non ha mai rivelato l'identità del padre della piccola.

Anche per il prestigioso chef si tratta del secondo erede: nove anni fa è diventato padre di Carolina, avuta con una donna di nome Stefania. 

Filippo La Mantia: "La differenza d'età tra me e Chiara? Ero combattuto tra ragione e cuore"

Un amore travolgente, quello della Maci e La Mantia, fatto di passioni comuni e di una differenza d'età che non è difficoltà ma prezioso valore aggiunto. "Da un punto di vista culturale, all’inizio per me gli anni di differenza erano un problema - ha spiegato il cuoco - Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età". 

Così, sono andati veloci: la scorsa estate ufficializzavano la relazione; poi, a novembre, annunciavano l'intenzione di andare a convivere. Oggi la notizia più dolce. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Maci incinta, un figlio con lo chef Filippo La Mantia

Today è in caricamento