rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Vip

Chiara Nasti, il figlio protagonista dei social tra poppate e palloni da calciare

L'influencer mostra la sua nuova quotidianità da mamma e il suo bimbo Thiago è già un futuro calciatore

Chiara Nasti è diventata mamma da appena una settimana e sembra stia vivendo questo grande cambiamento della sua vita con molta serenità. A soli 24 anni, l'influencer napoletana è già mamma di un bambino, il piccolo Thiago, avuto dal compagno Mattia Zaccagni e, nonostante i numerosi insulti ricevuti appena dopo il parto, è tornata a condividere sui social, come ha sempre fatto, la sua nuova quotidianità fatta di ciucci, poppate e momenti dolcissimi insieme al suo bimbo di una sola settimana che già sembra avere un futuro da calciatore, proprio come suo papà.

La diva di Instagram, che ha già ammesso di volere altri bambini, ha condiviso con i suoi followers i momenti più intimi della sua nuova vita da neo-mamma mostrandosi con il ciuccio in bocca mentre allatta il figlio la cui carriera futura sembra già essere scritta: diventare un calciatore. Thiago Zaccagni, infatti, con una tutina azzurra e la dolcezza negli occhi di un bimbo che è venuto alla luce da pochissimi giorni viene ripreso dalla Nasti mentre è spinto dal papà a tirare calci ad un pallone, ad appena sette giorni di vita, preannunciando già quale potrebbe essere il suo futuro. 

Il piccolo Thiago, inoltre, è stato anche protagonista di uno shooting professionale diventando modello per un giorno. Una nuova routine per mamma Chiara che sembra apprezzare molto questo suo nuovo status. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Nasti, il figlio protagonista dei social tra poppate e palloni da calciare

Today è in caricamento