rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Chiara Nasti e il commento infelice sulle mamme che "svaccano" in gravidanza

L'influencer è finita al centro delle critiche per aver espresso delle parole poco carine nei confronti delle madri che prendono troppo peso quando sono in dolce attesa

“Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”, il resoconto dei primi 5 mesi di gravidanza di Chiara Nasti in materia di peso non sono certo passati "indenni" sui social soprattutto nel momento in cui un utente ha scritto di nutrire qualche dubbio a fronte di queste dichiarazioni.

Mamme che si svaccano

Affermazioni che hanno portato la compagna di Zaccagni a sbottare: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi - ha scritto in risposta sui social - Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Da lì è partito un tam tam di commenti che ha portato Chiara Nasti a correre ai ripari mettendo una limitazione al suo profilo.

Scivoloni di famiglia

Da quando l'influencer da 2 milioni di followers ha annunciato la sua gravidanza, non è la prima volta che viene attaccata per le sue affermazioni. Un problema "di famiglia" se così si può dire. La sorella (ex tronista) Angela era finita al centro di un'analoga polemica qualche mese fa dopo aver pubblicato delle stories su Instagram che sembravano sostenere il digiuno a frote di un fisico da urlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Nasti e il commento infelice sulle mamme che "svaccano" in gravidanza

Today è in caricamento