rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Chiara Nasti nella bufera: "Se avessi avuto una borsa Zara (e non Chanel) sarei stata una persona migliore?"

La giovane influencer finisce al centro di una polemica social per una foto con il figlio Thiago dove indossa una borsetta Chanel

Dopo la polemica sul peluche griffato da 600 euro per un bambino appena nato, arriva quella sulla borsetta Chanel che Chiara Nasti ha sfoggiato in alcune foto con il piccolo Thiago che si sono trasformate, in un batter d'occhio, in terreno fertile per duri attacchi nei confronti dell'influencer. Alla Nasti, infatti, non è stato perdonato il suo solito voler sfoggiare la sua ricchezza anche laddove non sarebbe necessario e in tantissimi l'hanno attaccata per degli scatti con il figlio che, se dal suo punto di vista erano perfetti per mostrare la sua gioia di essere mamma, da quello di chi la segue, servivano solo a mettere in mostra la sua presunta superficialità. 

Tutta la polemica che sta accendendo i social in questo momento, infatti, è nata per delle foto dell'influencer 24enne pubblicate su Instagram dove si vede il piccolo Thiago che indossa una tutina griffata in braccio a mamma Chiara, che lo tiene vicino a sé e che, pur essendo dentro casa, indossa una borsetta Chanel abbinata al colore della tutina del figlio e dei suoi pantaloni. Una scelta, quella di mostrare la borsa, che in tantissimi non hanno apprezzato e ritenuto fuori luogo, soprattutto visto il motivo del post e cioè la celebrazione del suo amore per il figlio. E così, quella polemica iniziata fin dalla nascita del bimbo sul fatto che la Nasti lo sfrutterebbe per visibilità, è tornata ad accendersi. 

"Hai tutto il mio tempo ed il mio cuore fagottino mio ti proteggerò per sempre da tutto il nero, il marcio, il cattivo e il brutto che c’è in questo mondo, sei vita Thiago", sono le parole che accompagnano le foto e che hanno scatenato l'ira di tantissimi. 

"Il tuo è un bellissimo augurio ma la foto con la borsa potevi evitarla", ha commentato un utente esprimendo quello che sembra essere il pensiero comune sulla Nasti ma lei ci ha tenuto a specificare, ironica "Ti ringrazio e capisco perfettamente che se avessi avuto una borsa di Zara in foto ero una persona migliore e non sarebbe stato assolutamente un problema, perdonami". 

Così, tutta la polemica sul voler ostentare la ricchezza da parte degli influencer è tornata a infiammare le pagine dei social e Chiara Nasti, che da sempre è presa di mira per questo motivo, è di nuovo al centro dell'odio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Nasti nella bufera: "Se avessi avuto una borsa Zara (e non Chanel) sarei stata una persona migliore?"

Today è in caricamento