Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Chicca Rocco e Giovanni Masiero aspettano un figlio

Lieto evento per la coppia nata all'interno della casa del 'Grande Fratello 13' che, attraverso le pagine di 'Chi', ha comunicato la bella notizia. “Non non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio" ha raccontato lei al settimo cielo

Chicca Rocco e Giovanni Masiero

A distanza di sette mesi dal matrimonio, Francesca Rocco, ormai conosciuta come Chicca, e Giovanni Masiero, aspettano il primo figlio. 

La conferma da parte della coppia nata all'interno del 'Grande Fratello 13' è arrivata dalla futura mamma che, dalle dalle pagine di Chi, ha sciolto ogni dubbio sulla dolce attesa. 

“In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio" - ha raccontato Chicca - "Continuavano a dirmi: Sei diversa! Ma sei incinta? Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, per sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.

Francesca e Giovanni non sanno ancora se si tratterà di un bambino o di una bambina e sembrano intenzionati a volerlo scoprire solo quando la creatura verrà alla luce: “"Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita... In cuor mio spero sia una femminuccia, ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nostri nonni. Se sarà femmina magari Alessia, come la nostra madrina Marcuzzi. Ma l’importante è che sia in salute”.

“Eravamo stralunati ma felici, è stato un momento bellissimo, difficile da descrivere" hanno aggiunto ancora i prossimi genitori: "Da quale momento abbiamo cominciato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicca Rocco e Giovanni Masiero aspettano un figlio

Today è in caricamento