rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Chiude il ristorante Ricci, Bastianich: “Cose che capitano, con Belen non so se farò altro”

L’imprenditore e giudice di MasterChef ha commentato la decisione al settimanale ‘Spy’

L’unione professionale tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich non ha portato i risultati sperati, e così il ristorante ‘Ricci’, aperto dalla showgirl e dall’imprenditore circa due anni fa a Milano, ha chiuso i battenti.

l suo posto ci sarà la storica pizzeria napoletana ‘Da Michele’, comparsa per la prima volta nel 1870 nel quartiere di Forcella e ora pronta ad aprire nel capoluogo lombardo.

Intervistato da Spy, il ristoratore e giudice di MasterChef ha parlato proprio dell’interruzione dell’attività commerciale e dei motivi che hanno portato alla cessazione dell’attività.

“Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato" è stato il commento di Bastianich che ha precisato così il grado di coinvolgimento nel progetto.

Inoltre, l’imprenditore ha risposto ad una domanda su eventuali nuove collaborazioni con la Rodriguez: "No, non so se farò altro con lei".

Dal canto suo, Belen non ha commentato in alcun modo la decisione di sospendere l’attività, mentre l'altro socio, Luca Guelfi, ha dichiarato a Spy: "Troppi impegni. Avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l'interesse. Quando è arrivata la proposta di rilevare il locale abbiamo accettato: due settimane fa abbiamo perfezionato l’accordo per la cessione e sono partiti i lavori”.

La data di apertura della pizzeria dovrebbe essere il 20 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il ristorante Ricci, Bastianich: “Cose che capitano, con Belen non so se farò altro”

Today è in caricamento