rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Temptation Island, è bufera: Ciavy blocca i social dopo la puntata

Il pr romano protagonista di un acceso falò con la fidanzata Valeria (che ha reso necessario l'intervento di Filippo Bisciglia)

Dopo il falò infuocato con la fidanzata Valeria (che ha visto intervenire anche Filippo Bisciglia per placare l'ira del ragazzo), Ciavy blocca i commenti dal suo profilo Instagram. Succede subito dopo la terza puntata di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5. E la rete si scatena: "Ciavy è così sicuro di sé che ha disattivato i commenti", scrive qualcuno, mentre altri lo accusano di viltà. 

Il falò tra Valeria e Ciavy, ormai ex fidanzati, è destinato a entrare negli archivi del programma di Canale 5. Un confronto accesissimo, che ha reso necessario l'intervento del conduttore. I toni infatti si sono alzati più del dovuto. "Le cose si spiegano con calma, quindi mi fai la cortesia di spiegarti con calma - è sbottato il presentatore, alzandosi e andando verso il pr romano - Se stai calmo è anche meglio, perché riesci a spiegarti più chiaramentto. Cento volte hai detto che Valeria ha fatto una figura brutta, lo abbiamo capito. Adesso fai parlare Valeria".

Come è noto, il falò è proseguito con un duro sfogo di Valeria: la ragazza ha accusato Ciavy di averla annullata per due anni: "Solo qui ho reimparato ad amarmi". "Hai sempre fatto come ti pare", la replica di lui. Ma non c'è spazio per un compromesso: i due si dicono addio e lasciano il gioco da single. 

ciavy dopo temptation island-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, è bufera: Ciavy blocca i social dopo la puntata

Today è in caricamento