Lunedì, 12 Aprile 2021

Ciro Ferrara diventa nonno a 53 anni: è nato il nipotino Leone

L’ex difensore di Napoli e Juventus ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Leone, figlio della sua primogenita Benedetta

Ciro Ferrara è diventato nonno: la figlia Benedetta ha partorito il piccolo Leone. L’ex calciatore ed allenatore della Juventus ha 53 anni. 

Ad annunciare l’arrivo del piccolo Leone è stato lo stesso Ferrara con un post su Instagram, condividendo una foto di trent’anni fa, il giorno dello scudetto vinto con il Napoli il 29 aprile 1990: in bianco e nero, l’ex difensore tiene in braccio una neonata, proprio la figlia Benedetta, e a lei si rivolge nel suo messaggio. 

“Trent’anni fa mi accompagnavi in campo per festeggiare il secondo scudetto del Napoli, oggi mi hai reso nonno felicissimo e orgoglioso. Benevento Leone”

Il piccolo Leone pesa 3,6 chili e sta bene. La nascita è avvenuta alla clinica Bidone di Torino, come scrive l’edizione torinese del Corriere della Sera. Mamma e bebè potranno uscire nei prossimi giorni tornare a casa. Il papà di Leone è Andrea Bettarelli, manager torinese responsabile del marketing della Fondazione piemontese per la ricerca sul Cancro e organizzatore della storica Partita del Cuore. 

Sposato con Paola, da cui si è separato nel 2017, Ciro Ferrara ha tre figli: Benedetta, Giovanbattista e Paolo (anche lui calciatore). 

ciro ferrara instagram-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Ferrara diventa nonno a 53 anni: è nato il nipotino Leone

Today è in caricamento