rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Vip

Uomini e Donne, Claudia Lenti e Alessio Pili: "Pensiamo a una famiglia insieme. A Maria dobbiamo tutto"

I due ospiti di Verissimo hanno parlato del loro presente, ma anche del futuro

Emozionati, ma felici. Claudia Lenti e Alessio Pili, due notissimi volti noti del trono over di Uomini e Donne, sono stati ospiti di Silvia Toffanin e hanno parlato del loro amore nato nel salotto pomeridiano di Canale 5. Un inizio travagliato fatto di incomprensioni, litigate e numerosi allontanamenti, ma il loro amore è andato oltre a tutto e adesso sono felici e pensano già al futuro.

"Maria De Filippi ci capiva e sapeva come parlarci, io le devo tutto. Anche perché spesso se io parlavo lui non mi capiva e se invece parlava lei lui la comprendeva", ha sottolineato Claudia ricordando i momenti difficili attraversati durante la conoscenza a Uomini e Donne.

"Da quando siamo usciti passiamo dei giorni bellissimi, i lati negativi li abbiamo già scoperti tutti quindi adesso ci concentriamo sullo scoprire quelli belli", hanno spiegato i due con il sorriso sulle labbra.

"Nel vostro futuro cosa vedete?", ha poi chiesto Toffanin. "Io sono molto riservato, ma ho sempre sognato di avere una famiglia - ha rivelato Alessio -  però non si può decidere quando averla. Con lei sento che questa possibilità c'è". "Che dire Silvia, penso lo stesso anch'io. Se continuiamo così le possibilità ci sono", ha risposto Lenti emozionata.

Uomini e donne, Alessio (spronato da Maria) invita Claudia ad uscire: lei tentenna e poi lo bacia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Claudia Lenti e Alessio Pili: "Pensiamo a una famiglia insieme. A Maria dobbiamo tutto"

Today è in caricamento