rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Vip

Claudia Galanti si racconta in tv dopo la morte del padre: "Non andavamo d'accordo"

Intervistata da Adriana Volpe a 'Ogni Mattina' la showgirl ha parlato per la prima volta del genitore scomparso all'improvviso qualche giorno fa

La notizia della morte improvvisa del padre di Claudia Galanti ha fatto il giro dei social in poche ore. L’uomo è scomparso a 69 anni, cogliendo di sorpresa la showgirl che della perdita ha preferito non parlare fino ad oggi, quando ha raccontato di lui e del loro rapporto tutt’altro che facile nel programma ‘Ogni Mattina’ su Tv8.

Claudia Galanti e il rapporto con il padre

Intervistata da Adriana Volpe, Claudia Galanti ha ripercorso l’infanzia e l’adolescenza difficile in Paraguay, segnate dalla separazione dei genitori e dalla morte della madre. “Lui non ha avuto il coraggio di gestire situazioni forti”, ha detto del padre: “Ho dovuto caricarmi addosso il peso della famiglia e dei miei fratelli quando io avevo 17 anni e loro 7. Allora mi sono allontana e dal Paraguay sono partita per Miami”. Determinante per la decisione i rapporti difficili con l’uomo: “Non andavamo più d’accordo, da lui subivo pressioni che non erano per la mia età”, ha confidato ancora la showgirl  che solo da adulta, da madre, ha provato a riallacciare i rapporti affinché i suoi figli avessero un nonno.

“L’ultima volta che l’ho visto è stato anni fa, è venuto a Milano quando è mancata mia figlia”, ha raccontato ancora Claudia Galanti che, senza addentrarsi sulle cause del decesso, ha poi spiegato che la scomparsa del padre non potrà essere commemorata con un funerale a causa della pandemia che in Paraguay è ancora drammaticamente persistente.

La morte della figlia Indila

L’intervista è stata poi l’occasione per ricordare la piccola Indila Carolina Sky, scomparsa a soli 9 mesi il 3 dicembre 2014: “Ha vissuto nove mesi e quindi i ricordi non sono molti. In casa la ricordiamo sempre. I suoi primi passi, cioè quando gattonava, mi sono rimasti in testa”, ha confidato la showgirl parlando della terzogenita avuta dall'ex marito Arnaud Mimran (dopo Liam Elijah e Tal Harlow) su cui di recente si è detta pentita per non aver proceduto con l’autopsia subito dopo il suo decesso avvenuto per soffocamento a causa di un batterio.   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti si racconta in tv dopo la morte del padre: "Non andavamo d'accordo"

Today è in caricamento