Venerdì, 7 Maggio 2021

Claudia Gerini, costume e stivale in moto ed è subito: "'O famo strano?"

La foto dell'attrice su un'Harley Davidson infiamma i follower: look aggressive e fisico mozzafiato

Claudia Gerini, foto @Instagram

Era il 1995 quando Claudia Gerini, appena 24enne, esplode al cinema con 'Viaggi di nozze', imponendosi nell'immaginario collettivo come la 'coatta' per eccellenza grazie a Jessica, il personaggio che interpreta nel film cult di Carlo Verdone, neo sposina pronta ad infiammarsi al grido di "'O famo strano?". 

Sembra tornare di colpo a quegli anni davanti all'ultima foto pubblicata su Instagram dall'attrice, che oggi di anni ne ha 48 ma niente da invidiare a Jessica. A cavalcioni di un'Harley Davidson, in Sardegna, con costume nero a uncinetto e stivale, Claudia Gerini in versione wild ha sensualità da vendere. Gambe toniche e forme sinuose, il tempo per lei sembra essersi fermato, come le fanno notare i follower. "Le ventenni mute" suggerisce qualcuno e come dargli torto?

Nessuna traccia, però, di Ivano. Anzi, l'attuale compagno della Gerini è lontano anni luce dal 'coatto' interpretato da Verdone più di vent'anni fa. Simon Clementi - imprenditore che da circa un anno fa coppia fissa con l'attrice romana - non si vede mai sui social, ma in questi giorni è in Sardegna con lei, ospite del Filming Italy Sardegna Festival. L'altra sera, sul red carpet della kermesse, la loro prima uscita pubblica: Clementi è ufficialmente uno degli uomini più invidiati - e fortunati - d'Italia.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini, costume e stivale in moto ed è subito: "'O famo strano?"

Today è in caricamento