rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
soddisfazioni

Claudia Gerini mamma orgogliosa, la dedica per la figlia: "Immensa soddisfazione, conquisterai tutti"

L'attrice ha condiviso sui social l'importante traguardo della sua primogenita Rosa, nata 17 anni fa dall'amore per l'ex marito Alessandro Enginoli

È il messaggio di una mamma piena di orgoglio quello scritto poco fa da Claudia Gerini, decisa a condividere con i suoi 810mila follower il traguardo importante raggiunto dalla figlia Rosa.

La sua primogenita, nata 17 anni fa dal matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, è risultata idonea alla New York University, considerata una delle università più famose e prestigiose del mondo. Le foto della ragazza che guarda con stupore la busta contenente la splendida comunicazione sono state pubblicate dall’attrice insieme al commento che esprime tutta la sua soddisfazione. “Abbiamo ricevuto la conferma! Mia figlia frequenterà il college NYU. Era così difficile entrare!” ha scritto mamma Claudia che poi si è rivolta direttamente alla sua Rosa.

“Ma tu ce l’hai fatta. Sei la mia grande, immensa soddisfazione, sei la mia dolce e forte guerriera, sei bella , talentuosa, piena di fascino… Conquisterai tutti. Complimenti per questo successo” ha aggiunto Claudia, destinataria delle congratulazioni delle colleghe e amiche come Anna Ferzetti, Cristina Capotondi e Elena Santarelli.

risa-3

La vita privata di Claudia Gerini

Claudia Gerini ha alle spalle due relazioni importanti che l’hanno resa madre di Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e di Linda, figlia di Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Con quest’ultimo è stata legata dal 2005 al 2016 e i loro rapporti sono ottimi. “Siamo una famiglia allargata”, ha confidato parlando dell’ex compagno, oggi felicemente sposato con Giglia Marra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini mamma orgogliosa, la dedica per la figlia: "Immensa soddisfazione, conquisterai tutti"

Today è in caricamento