rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Claudia Lai, continua la battaglia contro il cancro: "Mi domando cosa ho fatto di male"

Il post social della moglie di Nainggolan per l'inizio della radioterapia. A darle la forza in questo momento le sue due bambine

Sta tirando fuori tutto il suo coraggio Claudia Lai in questa dura battaglia contro il cancro. La moglie di Nainggolan, che lo scorso luglio ha fatto sapere di essere malata, si è mostrata più volte dopo la chemio, sui social e allo stadio, lanciando un messaggio positivo per le persone che stanno lottando come lei. 

Non è facile, ma Aysha e Mailey, le sue due splendide figlie, le danno la forza necessaria per affrontare tutto, soprattutto adesso che ha appena iniziato la radioterapia. Nell'ultimo post su Instagram, dove ha pubblicato una foto dello scorso Halloween, mascherata con le bambine, ha raccontato questo momento difficile: "Domani sarà l'inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura. La radioterapia. Sono ancora incredula sull'accaduto, tante volte mi domando cos'abbia fatto di male per meritarmi tutto questo. Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza, uscirne quanto prima".

"Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween alle mie bambine, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale - si è sfogata ancora -. Sarà un Natale di merda, saranno feste tristi ma #stigrandissimicazzi... Avanti tutta. Vado l'ammazzo e torno. Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso! Parola di mamma". E le mamme le promesse le mantengono sempre.

Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la “radioterapia”... sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo...! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza... uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween 🎃 alle mie bambine 👭, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale... sarà un Natale 🎄 di merda, saranno feste tristi ma #STIGRANDISSIMICAZZI ... avanti tutta💪🏻 Vado l’ammazzo e torno🐞... Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!! 👩‍👧‍👧♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ #viamo

Un post condiviso da ✨🎀✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🎀✨ (@claudia_lai_82) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Lai, continua la battaglia contro il cancro: "Mi domando cosa ho fatto di male"

Today è in caricamento