Giovedì, 17 Giugno 2021
dichiarazioni social

Claudia Pandolfi, botta e risposta al miele con una collega molto speciale

Su Instagram l'attrice fa gli auguri a Giulia Bevilaqua per il suo compleanno. Tra loro un legame importante che va avanti da anni

Claudia Pandolfi e Giulia Bevilacqua, foto @Instagram

"Oggi è il compleanno di Giulia, mia moglie". Claudia Pandolfi su Instagram fa una vera e propria dedica d'amore a una collega e amica molto speciale, Giulia Bevilacqua, che compie 42 anni. "Donna affascinante, profonda, fiera e bellissima" scrive ancora l'attrice, che continua: "Ma la cosa che più mi ha fatto innamorare di lei è la sua smisurata ironia. Le sarà molto utile per digerire questi scatti. Ti amo, per sempre tua". 

Claudia Pandolfi ha pubblicato due loro foto, in bianco e nero, molto buffe, e subito arriva la replica della festeggiata: "Io li amo questi scatti. Come amo te, moglie adorata. E mi fai pure piangere... Vecchia maledetta". Tra le due c'è un legame molto importante che va avanti da anni, talmente intimo che tempo fa qualcuno aveva insinuato ci fosse più di un'amicizia tra loro.

Giulia Bevilacqua nel 2017, quando sposò Nicola Capodanno, scelse proprio Claudia Pandolfi come sua testimone di nozze e non c'è momento importante che le due amiche non abbiano condiviso. Quasi due 'mogli', appunto. 

Il post pubblicato da Claudia Pandolfi

pandolfi bevilacqua-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Pandolfi, botta e risposta al miele con una collega molto speciale

Today è in caricamento