Mercoledì, 21 Aprile 2021

"Grazie a chi ci è stato vicino in questo momento così triste", scrive Claudio Santamaria su Instagram

L'attore romano ringrazia per l'affetto ricevuto dopo la perdita del bambino che aspettava da Francesca Barra

Claudio Santamaria e Francesca Barra

“Voglio ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questo momento così difficile e triste”, queste le parole usate da Claudio Santamaria nella sua storia postata oggi su Instagram. L’attore è da tempo fidanzato con la giornalista Francesca Barra e i due erano in dolce attesa, ma poi hanno perso il loro bambino.

Qualche settimana fa, la stessa Barra nel programma pomeridiano di ‘Non è la D’Urso’ aveva comunicato il terribile evento. Una notizia molto triste che ha colpito il cuore di tante persone, che sono state subito pronte a stargli accanto.

Anche lei proprio con un commento a una sua foto su Instagram aveva ringraziato tutte le persone che in un momento così doloroso le avevano dimostrato l'affetto.

Queste le sue parole: “Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita – ha scritto Francesca Barra su Instagram – Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi. Perché il calore dei familiari, degli amici discreti, degli sconosciuti che però sono stati coinvolti in tante gioie – e tante fatiche – non è mai scontato o dovuto. E lo useremo come unguento in queste ore in cui stiamo facendo i conti con una perdita dolorosissima. Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla”.

instagram-santamaria-3

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie a chi ci è stato vicino in questo momento così triste", scrive Claudio Santamaria su Instagram

Today è in caricamento