Lunedì, 8 Marzo 2021

Uomini e donne, Claudio Sona festeggia un anno d'amore col suo Nick

Si sono conosciuti in un momento molto difficile come quello dell'inizio di un'emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il mondo intero. Un rapporto a prova di lockdown e che oggi è diventato una certezza per il tronista veronese

Claudio Sona e il fidanzato Nicholas Cornia (foto: Instagram)

Sono lontani i tempi in cui Claudio Sona, primo tronista gay, sceglieva di vivere al di fuori delle telecamere di Uomini e donne la sua storia d'amore con Mario Serpa. La coppia dopo alcuni alti e bassi si lasciò definitivamente nel 2017. Nonostante alcuni rumors di un presunto riavvicinamentoi due da anni hanno chuso ogni rapporto.

Ora, al fianco del tronista veronese c'è Nick (Nicholas Cornia) e i due sembrano fare sul serio. La loro storia è nata ad inizio del 2020 e da allora non si sono più lasciati. Ecco che nel giorno del loro primo anniversario Claudio ha voluto celebrare questa ricorrenza con un post carico d'amore: "Spero che la parola insieme leghi il nostro futuro", scrive l'ex tronista. Tra i fans della coppia anche l'ex tronista Clarissa Marchese che ha condiviso con Claudio il percorso a Uomini e doone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Claudio Sona festeggia un anno d'amore col suo Nick

Today è in caricamento