Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Claudio Sona sbanca Uomini e Donne: tutti pazzi per il tronista gay

Nella prima puntata della storica trasmissione di Maria De Filippi il tronista gay ha riscosso un grande successo. Tantissimi i commenti positivi lasciati dai telespettatori sui profili social del programma: "Sei un ragazzo fantastico e dolcissimo. Spero tu possa trovare il ragazzo ideale"

Claudio Sona da Instagram

Grande successo per la prima puntata di "Uomini e Donne": il pubblico ha gradito il debutto televisivo del primo tronista gay della trasmissione, Claudio Sona. Lui, a quanto pare, è il prediletto di Tina Cipollari che ha grande stima del ragazzo che, a 29 anni, si dà molto da fare, lavorativamente parlando, tanto da scrivere su Twitter: "La notizia principale non è che sia gay ma che abbia già un mutuo a 20 anni". 

A sostenere il ragazzo è anche dalla senatrice Monica Cirinnà, promotrice della Legge sulle Unioni Civili, che ha cinguettato su Twitter: "Da oggi il #tronogay entra con normalità a #uominiedonne. Grazie a #MariaDeFilippi per il coraggio contro #omofobia".

Maria, da brava padrona di casa, ha introdotto i suoi corteggiatore dicendo:"I ragazzi alla mia sinistra sono per Clarissa, quelli alla mia destra invece sono per te". Ebbene sì perché, accanto a Claudio, c'è Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, una presenza che ha fatto molto discutere: "Ma una Miss Italia che va a trovare fidanzato li!? Ma che sei un cesso che nessuno non ti calcola fuori? Ah già! Miss italia2014, nessuno sapeva chi fosse...hai ragione...fatti vedere!" e ancora "MISS Italia???Ne ha bisogno proprio...la prossima chi sara? Belen???" - si legge sulla pagina Facebook della trasmissione.

Più generosi invece i commenti su Claudio Sona che, con il suo bel sorriso, ha già conquistato il pubblico: "Sei un ragazzo fantastico e dolcissimo. Spero tu possa trovare il ragazzo ideale. Questo sarà il trono più bello che ci sia".

Ebbene sì, la sua presenza, come ha scritto lo stesso Sona in un post su Instagram, è proprio finalizzata a innamorarsi: "Per me l'amore è costituito da due persone a prescindere da qualsiasi identità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Sona sbanca Uomini e Donne: tutti pazzi per il tronista gay

Today è in caricamento