Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Clio Make up è diventata mamma: l'annuncio sui social

Sul suo profilo Instagram, la truccatrice e video blogger annuncia la nascita della piccola Grace.

Clio Zammatteo, più nota come Clio Make Up per il suo programma tv e per il suo canale YouTube di trucco, è diventata mamma. La notizia è stata postata dalla truccatrice e video blogger sul suo profilo Instagram con una frase esplicativa: “E’ nata Grace”.
La piccola è arrivata a far sorridere la sua mamma dopo che, nel 2015, aveva vissuto il dramma di un aborto spontaneo.

Dopo quell'episodio, Clio aveva dovuto affrontare non solo il dolore personale, ma anche l'indelicatezza della gente. Così raccontava in un'intervista a Vanity Fair: "Dopo che ho perso il bambino, essendo una donna formosa, mi capitava spesso che mi dicessero: "Clio, ma sei incinta?". Oppure visto che ho quattro gatti, ogni volta che postavo una loro foto qualcuno commentava così: "Belli i gatti, ma adesso non è il momento di un bambino?". In quei momenti stavo male, ma ho preferito non dire nulla. Era troppo personale, era troppo presto. Ho capito, però, il male che possono fare certe domande. Ci sono anche tante mie amiche che non vogliono avere figli, perché bisogna chiederglielo continuamente? La cosa peggiore da dire è: "Eh, ormai hai una certa età, te ne pentirai in futuro quando sarai vecchia e senza figli". Ma cosa significa? Che un bambino bisogna farlo solo per non essere soli?"


Il padre della piccola Grace è Claudio Midolo, che Clio ha sposato nel 2008 a New York. In realtà Grace si è fatta un po’ attendere, considerando che doveva nascere il 21 luglio, ma il grande giorno è arrivato e la notizia è stata data a tutto social, con i complimenti e le congratulazioni degli affezionati follower.


cliomakeup-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clio Make up è diventata mamma: l'annuncio sui social

Today è in caricamento