rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Vip

ClioMakeUp, cicogna in volo: "Contrazioni da 5 ore"

Fiocco rosa in arrivo in casa della truccatrice più famosa del web. "Da cinque ore sono iniziate le contrazioni", racconta su Facebook mentre si dirige verso la sala parto. Accanto a lei c'è l'inseparabile Claudio Midolo, il designer a cui è legata dal 2008

Clio Make Up, la truccatrice più famosa del web, sta condividendo passo passo con i propri seguaci il momento più emozionante della sua vita: l'arrivo della prima figlia Grace, frutto dell'amore con  il designer Claudio Midolo, a cui è legata nel 2008. L'ultimo post pubblicato sul suo profilo Facebook racconta la futura mamma verso la sala parto: "Da cinque ore sono iniziate le contrazioni".

La piccolina si sta facendo attendere. Nei giorni scorsi Clio ha spiegato che il tempo della gravidanza era arrivato agli sgoccioli e che i medici stavano valutando l'ipotesi di indurre il parto. A quanto pare non ce ne sarà bisogno: "Sono le 5 del mattino, da 5 ore sono iniziate le contrazioni - ha scritto stanotte - Lenticchia deve aver sentito dell'induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua... Per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari.... Tra qualche oretta comunque si va in ospedale..."

"Forza Grace - ha proseguito - facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni) Ragazze vi tengo aggiornate... Pensatemi". 

L'annuncio della dolce attesa è arrivato a marzo: "Il 2017 sarà un anno magico", ha spiegato ai fan nel dare la lieta notizia. La bambina è stata cercata, voluta ed era desiderata da tempo: al sesto mese di gravidanzanza la Youtuber ha raccontato di aver sofferto molto in seguito ad un aborto spontaneo arrivato nel 2015. Oggi il dolore è passato. E Clio già si immagina nelle vesti di mamma: "La prima cosa che mi dirà mia figlia sarà: 'Basta baci' ". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ClioMakeUp, cicogna in volo: "Contrazioni da 5 ore"

Today è in caricamento