rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Vip

Clio MakeUp è incinta: in arrivo una bambina

La make up artist più famosa del web annuncia su Instagram la sua prima gravidanza. "Il 2017 sarà un anno magico", scrive. Dal 2008 è sposata col designer Claudio Midolo

Cicogna in arrivo per Clio Zammatteo. La truccatrice e conduttrice tv - diventata famosa grazie ai tutorial di make up su YouTube - diventerà mamma per la prima volta. E sarà una femminuccia.

"Ve l'avevo detto che c'era una sorpresa", ha scritto su Instagram per annunciare ai fan - un milione e 300 mila circa, solo sui social - la lieta notizia. "Penso proprio che il 2017 sarà un anno magico...", ha proseguito. Ad accompagnare il post, una foto in cui, sorridente come non mai, stringe tra le braccia un grande palloncino a forma di cuore con su scritto "baby girl".  

Classe 1982, la bella bellunese ha trovato il successo nel 2008, grazie al lancio di un canale al femminile su YouTube, in cui dà consigli per il trucco, e che oggi conta ben 2 milioni di visualizzazioni per ogni video caricato. Col tempo sono arrivati popolarità e programmi tv: 'Clio Make Up' su Real Time, 'Clio Academy' su La5.

Negli anni, nonostante la fama travolgente, non ha mai perso di vista l'amore per Claudio Midolo, il designer sposato nel 2008 e che oggi sarà il papà della sua prima figlia. Il loro nido d'amore è New York, dove entrambi lavorano. 

Ve l'avevo detto che c'era un'altra sorpresa ?penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ....??‍?‍?????

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clio MakeUp è incinta: in arrivo una bambina

Today è in caricamento