rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Vip

Clizia Incorvaia in top: "Finalmente gli addominali". Le mamme tuonano: "Ci fate sentire sbagliate"

A un anno dalla nascita del secondo figlio, l'influencer condivide sui social la felicità per essere tornata in forma ma non tutti apprezzano

Clizia Incorvaia sfoggia su Instagram un addome scolpito a un anno dal parto. L'influencer in questi mesi ha seguito un regime alimentare e si è allenata per tornare in forma dopo la seconda gravidanza, così ha voluto condividere i risultati (e anche la gioia) con i follower. 

Nel post una sequenza di foto che la riprendono in strada, con un top a maniche lunghe che le lascia scoperto il ventre piatto: "E finalmente dopo quasi un anno dalla nascita di Gabri fanno capolino gli addominali di cui non ricordavo l'esistenza - scrive - No, non sento freddo". Paolo Ciavarro, papà di Gabriele - che il 19 febbraio spegnerà la sua prima candelina - commenta ridendo: "Aspetto con ansia che spuntino anche a me". Tra i commenti, però, ci sono anche diverse critiche e arrivano proprio da altre mamme. 

Qualcuna fa notare che non tutte hanno tempo e possibilità di allenarsi e fare trattamenti: "Fate passare un messaggio sbagliato e fate sentire sbagliate tutte quelle donne che non possono a un anno dal parto tornare in forma. Ci vorrebbero più rotoli sui social". Un'altra è più velenosa: "Sicuramente la pancia è passata dal chirurgo plastico, dopo due gravidanze normalmente la pancia delle donne non torna più come da adolescente". Tra i commenti, però, c'è anche chi condivide la propria esperienza e raccoglie l'incoraggiamento di altre mamme: "Anche se sembra passare in secondo piano la forma fisica di fronte al miracolo della vita, credo sia giusto parlare anche di quanto una donna possa vedersi snaturata e cambiata dopo la gravidanza. Spero di riuscire a perdere i kg presi per sentirmi non solo mamma ma anche una donna soddisfatta e che si piace quando si guarda allo specchio". Se il post di Clizia Incorvaia serve anche mettere in comune e fare rete, perché no?

Il post di Clizia Incorvaia

"Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani", il duro sfogo di Clizia Incorvaia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia in top: "Finalmente gli addominali". Le mamme tuonano: "Ci fate sentire sbagliate"

Today è in caricamento