rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

"Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani", il duro sfogo di Clizia Incorvaia

L'influencer va su tutte le furie per come stanno trattando sua sorella all'interno della casa del Gf Vip e parla, ancora, di bullismo

Clizia Incorvaia non ha preso molto bene le recenti critiche, nonché veri e propri atti di bullismo, come li ha chiamati lei stessa, nei confronti di sua sorella Micol da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip. La piccola Incorvaia, infatti, è stata tacciata di essere "sporca", "di avere i capelli unti", "di avere un fisico schifoso", "di non sapersi truccare" e tanto altro ancora. Contro di lei le sue compagne vippone, in particolare Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che si sono lasciate andare a commenti a dir poco offensivi e denigratori sulla giovane ragazza ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Clizia, così, ha deciso di scendere in campo e difendere a spada tratta sua sorella e ricordando a tutti quando l'odio nei confronti delle donne e il bullismo in generale, ormai sdoganato in tv (basta ricordare il recente caso di Marco Bellavia proprio al Gf Vip), siano cose davvero cose brutte da vedere e da subire.

"Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani - è così che esordisce un lungo sfogo social della Incorvaia -. In più sta sfociando in un atteggiamento di bullismo". Clizia ha poi voluto sottolineare quanto fare certi commenti nei confronti di una persona, screditandola, non sia altro che bullismo. 

"Ho sofferenza nel cuore perché il bullismo non è una cosa bella - ha scritto ancora Clizia - Non prendete esempio dalla cattiveria gratuita dell'essere umano. Dietro la denigrazione c'è tutta la tristezza e l'insicurezza dell'essere umano. Detto ciò io non dirò nulla di male contro questi esempi di donne. Né in tv né in altre sedi poiché il bullismo non si combatte con altro bullismo. Ma spero vivamente si plachino e la smettano". 

Clizia Incorvaiza stories 0-2

Clizia Incorvaia stories 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Donne che odiano le donne, il più brutto esempio da dare ai giovani", il duro sfogo di Clizia Incorvaia

Today è in caricamento