rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
timori

Clizia Incorvaia incinta col Covid: "Accanto a me un uomo speciale con due attributi così"

L'influencer è al settimo mese di gravidanza. Con lei in un momento così delicato, il compagno Paolo Ciavarro

Dopo la paura, la certezza: Clizia Incorvaia, al settimo mese di gravidanza, ha il Covid. La conferma del contagio è arrivato poco fa attraverso i social da cui nei giorni scorsi aveva raccontato il timore di aver contratto il virus dopo la figlia Nina di 6 anni. “Ragazzi ho il covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre” ha scritto l’influencer parlando della difficoltà dovuta a un momento tanto delicato.

Accanto a lei, Paolo Ciavarro, compagno e futuro papà del bimbo che porta in grembo, prezioso sostegno a cui va tutta la sua gratitudine: “Voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti ( la cucciola sta ok ). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”. Infine, una richiesta agli amici e ai fan chiamati a sostenerla con positività in un periodo già di per sé complicato: “Vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.

1-81-7

La gravidanza di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio ad agosto. Poi, la settimana successiva, l'annuncio del sesso: un maschietto in arrivo a due anni dal primo incontro tra le mura del Grande Fratello Vip, in cui erano concorrenti. Se in un primo momento Eleonora Giorgi, attrice e mamma di lui, si era mostrata reticente rispetto alla love story, col tempo ha dovuto ricredersi. Oggi tutta la famiglia fa il tifo affinché Clizia si riprenda il prima possibile. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia incinta col Covid: "Accanto a me un uomo speciale con due attributi così"

Today è in caricamento