rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
dopo il gf vip

Clizia Incorvaia è incinta, Paolo Ciavarro diventa papà

L'ufficialità dopo settimane di rumor

Galeotta fu la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Da allora inseparabili, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno presto genitori. L'ex di Francesco Sarcina, con cui ebbe la piccola Nina, è ufficialmente incinta di 4 mesi.

L'annuncio di Clizia

L'annuncio è arrivato dai diretti interessati, via Gente. “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura", ha confessato l'influencer. "Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”.

Clizia Incorvaia scrive a Paolo Ciavarro: "Una notizia brutta, ma tu mi dimostri forza immensa"

Le foto social

Su Instagram sono arrivate anche le prime foto ufficiali dei futuri genitori. "La gioia più grande della mia vita siete voi", ha scritto Paolo, con un'immagine in cui i due stringono l'ecografia del nascituro.  "Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande", ha replicato Clizia. "Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni". Incorvaia, a breve 41enne, ha poi lanciato un potente messaggio a tutte quelle donne che vorrebbero diventare mamme anche in età più adulta. "Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a".

Le parole di Paolo

Il piccolo in arrivo sarebbe stato concepito a Lampedusa, isola del cuore della coppia. Un amore, quello tra Clizia e Paolo, esploso in diretta tv, tra le 4 mura della casa più spiata di Cinecittà. Quel che a molti sembrava un flirt costruito a tavolino per rastrellare consensi e popolarità si è invece trasformato in amore puro, vero, e soprattutto duraturo. “Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome", ha confessato Paolo, pronto a diventare genitore poco dopo aver compiuto 30 anni. "Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me".

All'età di 64 anni, papà Massimo Ciavarro diventerà quindi nonno, esattamente come mamma Eleonora Giorgi, magnifica 67enne.

Francesco Sarcina, la verità su Clizia Incorvaia: "Era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia è incinta, Paolo Ciavarro diventa papà

Today è in caricamento