rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

Clizia Incorvaia, dopo il parto la pancia torna piatta: "Niente è più sexy di una donna sicura di sé"

L'influencer mostra il suo corpo a quasi un anno dalla sua gravidanza e lancia un messaggio di body positivity

Clizia Incorvaia, a otto mesi dal parto, è più sexy che mai. L'influencer friulana e compagna di Paolo Ciavarro si è messa in mostra su Instagram per far vedere a tutti la sua pancia piatta post gravidanza e lanciare un messaggio di body positivity a tutte le donne. Dopo soli otto mesi dalla nascita del suo bimbo Gabriele, Clizia è tornata ad avere un fisico invidiabile e con uno scatto in intimo pre e post gravidanza ha mostrato, con fierezza, di essere riuscita a tornare esattamente come prima anche dopo aver portato il pancione per nove mesi e aver avuto un parto a 40 anni passati. Nonostante il suo fisico invidiabile, Clizia, ci ha tenuto anche a dare un messaggio a tutte le donne che non riescono ad accettare i cambiamenti del proprio corpo dopo un periodo delicatissimo come quello della gravidanza e consigliando loro di amarsi in ogni momento, anche quando non si è "perfette".

"Questo era il mio fisico l'anno scorso in questo periodo - scrive Clizia nelle sue stories Instagram dopo aver postato da foto del prima e dopo pancione - Le nonne dicono: "Nove mesi per mettere e nove mesi per togliere la pancia" e io credo nella loro saggezza, sono all'ottavo mese dalla nascita del mio piccolo Gabri. Non mi sono mai pesata per non subire condizionamenti mentali determinati dalla bilancia ma gli abiti sono stati il mio "termometro". Del resto, chi ci conosce meglio di noi stesse! E poi aggiungerei che se impariamo ad amarci in tutte le fasi e stagioni della vita trasmetteremo ciò agli altri e niente è più sexy di una donna sicura di sé"

Il messaggio della Incorvaia si conclude poi con uno degli hashtag più in voga tra le influencer paladine della body positivity, #loveyourself.

Schermata 2022-10-26 alle 14.29.05-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia, dopo il parto la pancia torna piatta: "Niente è più sexy di una donna sicura di sé"

Today è in caricamento