Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

Clizia Incorvaia, l'età non è più un mistero: la svela sui social e spiega perché ha mentito

Al Grande Fratello Vip ne aveva dichiarati 35, sul web si legge 33, ma l'influencer na ha qualcuno in più, tenuto nascosto per motivi di lavoro

Clizia Incorvaia ha 39 anni. Mistero svelato, da lei, dopo settimane di voci e insinuazioni. Nella Casa del Grande Fratello ne ha dichiarati 35, sul web invece sembra ne abbia 33, qunado invece ne ha qualcuno in più. Perché ha mentito? Motivi di lavoro, come spiega in alcune storie su Instagram.

"La verità è che ho 39 anni - ammette - Vi racconto questa cosa perché ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa: quando lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto infantile, non riuscivo a lavorare perché avevo 18 anni ma ne dimostravo 15. Quindi il mio agente, pur di farmi lavorare, mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l'età che ho detto al Grande Fratello. Mi vergognavo come una ladra perché facevo le pubblicità con quelli di 18 anni e a quell'età non è bello dimostrarne di meno".

La consapevolezza di dimostrare meno anni l'ha turbata per molto tempo: "L'ho vissuta come una frustazione - spiega ancora l'influencer - A 30 anni Tornatore, che era il mio idolo e lo è ancora, mi aveva scelto per la pubblicità dell'Esselunga, mi aveva convocata e confermata. Poche ore prima mi hanno chiamato dicendomi che per il cliente non ero credibile". 

Giallo risolto. Ora Clizia non aspetta altro che Paolo Ciavarro esca dalla Casa per potersi vivere la loro bella storia (con 11 anni di differenza).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia, l'età non è più un mistero: la svela sui social e spiega perché ha mentito

Today è in caricamento