Clizia e Paolo: un video (da 50mila like) racconta le prime due settimane di vita del piccolo Gabriele
L'arrivo del suo secondogenito le ha riempito la vita di gioia ma anche di novità perchè per la prima volta si trova ad avere a che fare con un bimbo maschio e per l'ex gieffina è tutta una scoperta
L'ex gieffina ha raccontato sui social l'emozione di essere una mamma bis. A 14 giorni dal parto, Clizia Incorvaia ha ringraziato il suo piccolo Gabri per questo nuovo viaggio intrapreso e ha dichiarato di essere già gelosissima di lui.
Parole a corredo di un video che racconta gli ultimi istanti con il pancione, la pirma poppata e le tante coccole ricevute da mamma Clizia e papà Massimo Ciavarro.
Post che ha raccolto migliaia di like e commenti vip: "La perfezione" ha scritto Guendalina Canessa, "La ia Jo è pronta a fare la baby-sitter", ha commentato Jo Squillo. A quanto pare il piccolo Gabriele Ciavarro ha già riscosso un notevole successo.
L’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo e Clizia si sono conosciuti due anni fa al GF Vip. La coppia ha festeggiato il secondo anniversario lo scorso 8 febbraio: “Festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele” avevano scritto a corredo di una foto insieme. A ‘Verissimo’ la coppia ha rivelato che il prossimo passo importante sarà il matrimonio che è nei programmi, anche se non imminenti. La coppia abita a Roma, dove è tornata a vivere anche Eleonora Giorgi - che ormai da qualche anno si era trasferita fuori città - proprio per stare più vicina al nipotino e dare una mano ai neo genitori.