Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Vip

Come si chiama il terzo royal baby?

Impazza il toto-nomi sul terzogenito di Kate e William, venuto alla luce lunedì 23 aprile al Lindo Wing del St Mary's Hospital. Ecco i tre nomi più papabili

Impazza il toto-nomi sul terzo "royal baby". Il terzogenito di Kate Middleton e del principe William è venuto alla luce lunedì 23 aprile al Lindo Wing del St Mary's Hospital, è un maschietto, ma non ha ancora "ufficialmente" un nome. 

Dopo le scommesse sul sesso del nascituro, gelosamente custodito fino ad oggi, i bookmaker si stanno scatenando sul come si chiamerà. Arthur, Albert e James: queste le tre ipotesi più papabili per il bebè. Tra i nomi più gettonati c'è anche Jack, nome che William si è lasciato  casualmente sfuggire durante una partita dell'Aston Villa, la sua squadra del cuore, vinta grazie a un gol di Jack Grealish.

Il piccolo sarà quinto in linea di successione al trono britannico


In base al Crown act del 2013, l'ordine di successione al trono segue ormai l'ordine di nascita qualsiasi sia il sesso. In passato, i figli maschi avevano invece la precedenza sulle sorelle. Attualmente la successione al trono britannico vede in prima linea il principe Carlo, seguito dal primogenito William. I figli di William e Kate seguono in ordine di nascita: prima George (nato il 22 luglio 2013), poi Charlotte (nata il 2 maggio 2015) e infine il neonato in arrivo. Con la nuova nascita il principe Harry, fratello minore di William e prossimo alle nozze con Meghan Markle, scivola in sesta posizione. Il bimbo, sesto bisnipote di Elisabetta II, avrà il titolo di Sua Altezza Reale principe di Cambridge.

Kate e William di nuovo genitori: è nato il terzo royal baby

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come si chiama il terzo royal baby?

Today è in caricamento