Mercoledì, 23 Giugno 2021
happy bday

Buon compleanno Chiara Ferragni: le foto del pranzo (da favola) in Maremma

34 anni, 24 milioni di follower, 2 figli, un marito e un fatturato incalcolabile. Ne ha da festeggiare l'influencer, che ha organizzato una giornata assieme agli affetti più cari

Fedez e Chiara Ferragni

Trentaquattro anni, 24 milioni di follower, due figli, un marito e un fatturato incalcolabile. Ne ha da festeggiare Chiara Ferragni, che oggi ha organizzato un pranzo di compleanno da favola assieme agli affetti più cari in Maremma. Una giornata soleggiata e all'insegna della spensieratezza, raccontata minuto per minuto via social dalla influencer, come è nel suo stile. Immagini che faranno il giro del mondo, vista la fama dell'imprenditrice all'estero, e che serviranno senz'altro come promozione per il turismo toscano nella prossima estate. 

La location da favola 

"Perfect birthday lunch", scrive Chiara, immortalandosi in un ristorante a picco sul mare presso Torre di Talamonaccio, in provincia di Grosseto, sull'omonimo promontorio del comune di Orbetello, che chiude a sud il golfo di Talamone. Una location a dir poco mozzafiato, dominata dai colori azzurri del mare e dal verde degli ulivi, con tavoli in vimini coperti di tovaglie bianche baciate dal sole. Il menù è all'insegna dei sapori italiani. La torta finale una maxi crostata di fragole. Un paradiso in terra. 

I pochi invitati al pranzo

Accanto a Chiara, in un giorno così speciale, l'immancabile marito, ovvero il rapper Fedez, i figli Leone, tre anni, e Vittoria, un mese, le amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro, anch'esse influencer, e le sorelle Valentina e Francesca, altrettanto lanciate nel mondo del fashion online. Presente anche Manuel Mameli, make up artist ufficiale.

Clicca sulla gallery in basso per vedere tutte le foto

Il look scelto da Chiara Ferragni

Ma che look ha scelto l'influencer per la 'sua' giornata? L'outfit è all'insegna della semplicità e dello stile casual: jeans modello mum, top sbracciato bianco e una treccia bionda lasciata correre sulla spalla in cui ha incastonato fermagli a forma di fiore. Un tocco di lusso, poi, con una borsa brandizzata Louis Vuitton. Una chicca:  gli orecchini indossati dalla influencer appartengono alla linea di moda lanciata dalla sorella Valentina. 

La carriera in ascesa di Chiara, dal 2009 ad oggi

Classe 1987, la carriera di Chiara Ferragni ha avuto inizio nel 2009, quando ha aperto TheBlondeSalad.com, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi. Oggi - ovvero dodici anni e più di 20 milioni di followers dopo - Ferragni è considerata una pioniera nel settore moda e comunicazione, grazie alla sua capacità di aver dato vita ad un nuovo ambito professionale, diventando un'imprenditrice di successo. Un mese fa, poi, un nuovo traguardo. Dopo le nomine ad Amministratore Delegato e Presidente di TBS CREW Srl e Amministratore Delegato di Chiara Ferragni Collection, avvenute negli anni passati, la bionda cremonese è stata nominata (anche) membro del consiglio di amministrazione di Tod's. Un regalo di compleanno (in anticipo) non di poco conto. 

L'inarrestabile ascesa di Chiara Ferragni: l'imprenditrice entra nel Cda di Tod's

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Chiara Ferragni: le foto del pranzo (da favola) in Maremma

Today è in caricamento