Lunedì, 27 Settembre 2021
40 anni

Elena Santarelli festeggia 40 anni con una foto super sexy, il messaggio di Bernardo Corradi

Il compleanno della showgirl a Tavolara, in ferie con marito e figli

Buon compleanno ad Elena Santarelli che nella giornata di ieri, mercoledì 18 agosto, ha festeggiato quarant'anni. Le celebrazioni con una cena al fianco del marito Bernardo Corradi, che le ha riservato una romantica dedica sui social, e attraverso una dedica che la showgirl ha voluto fare a se stessa via social. Mamma e professionista, Santarelli arriva al traguardo degli anta con due figli, Giacomo e Greta, e un futuro professionale di nuovo al via, presto infatti sarà infatti protagonista di una docu serie sulla sua vita per il gruppo Discovery. 

Elena Santarelli super sexy, le parole di Corradi

Nella giornata di ieri Elena ha condiviso su Instagram uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza."Ho sempre 20 anni, ho aggiunti 20 di esperienza", scrive a corredo della foto, in cui sfoggia un bikini in mezzo al mare. A stretto giro, la dedica del marito Bernardo: "Ti ho conosciuta che eri una ragazzina bellissima. Adesso al mio fianco ho una Donna matura, forte e sensibile. Allo stesso tempo, la bellezza sembra aver ingannato il tempo. Auguri amore mio, ti amo". 

Sempre via social, Elena ha raccontato nel dettaglio la giornata di ieri: il marito e i figli le hanno organizzato una caccia al tesoro al mattino, poi, alla sera, una cena in un ristorante a Tavolara, dove la famiglia sta trascorrendo le ferie. 

La nuova stagione di Discovery: tutte le novità, tra Zorzi, Mannino e Santarelli

40 anni di Elena

Santarelli entra nei quaranta circondata d'amore. Legata sentimentalmente dal 2006 all'ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli, al suo fianco ha combattuto e vinto la battaglia contro la malattia del figlio Giacomo, che ha segnato gli ultimi anni della sua vita. Sono passati due anni da quando ha annunciato su Instagram la guarigione del bambino, vittima di un cancro. Una lotta cominciata alla fine del 2017 quando il piccolo andò con il padre a fare una risonanza magnetica al San Camillo di Roma. Poi l'annuncio più atteso del "follow up". L'inizio della rinascita. 

Elena Santarelli: "Ho immagini forti della malattia di Giacomo, penso ai genitori che non ce l'hanno fatta"

elena santarelli compleanno-3

elena santarelli compleanno 2-2

santarelli compleanno 1-2

santarelli corradi-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli festeggia 40 anni con una foto super sexy, il messaggio di Bernardo Corradi

Today è in caricamento