rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Vip

Le foto del compleanno (super lusso) di Elisabetta Gregoraci: l'abito è da capogiro

La showgirl festeggia 42 anni a Montecarlo, dove vive col figlio Nathan Falco

Mentre qualcuno che le vuole molto bene (e che non si è ancora svelato, sebbene molti ci vedano Flavio Briatore), le compra un'intera pagina del Corriere della Sera per farle gli auguri di compleanno, la showgirl festeggia i suoi 42 anni a Montecarlo, con una festa all'insegna del divertimento e del lusso. 

Qui a Monaco, dove vive, Elisabetta arriva alla sua serata con un tubino nero super sexy, ricamato con un fiore color argento. Una festa all'insegna degli affetti e degli amici più cari, tra musica dal vivo e divertimento. Prima la cena, poi un piccolo concerto privato, tutti in attesa della mezzanotte. Tra i presenti, oltre alla sorella Marza e all'inseparabile figlio Nathan Falco, anche alcuni amici della tv, come Francesco Oppini e Andrea Zelletta, con cui Elisabetta aveva condiviso l'esperienza al Grande Fratello Vip, ormai un anno fa. 

Tra i dettagli che più risaltano all'occhio, c'è il menù personalizzato della feste: ogni invitato ha trovato sul proprio piatto una fotografia ritratto in bianco e nero di Elisabetta. Infine la torta, a tre piani, sui toni del bianco e del rosa, con due enormi candeline in forma di "E" e "G" e decorazioni a forma di fiori sulla pasta di zucchero. 

compleanno gregoraci 5-3

compleanno gregoraci-2

compleanno gregoraci 4-2

gregoraci-43

compleanno gregoraci 3-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto del compleanno (super lusso) di Elisabetta Gregoraci: l'abito è da capogiro

Today è in caricamento