rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
happy bday

Un'intera pagina del Corriere della Sera per fare gli auguri ad Elisabetta Gregoraci

Un biglietto d'auguri all'insegna della sobrietà per la conduttrice

Se non sapevate che oggi è il compleanno di Elisabetta Gregoraci, c'è il Corriere della Sera a ricordarvelo. O meglio, c'è una intera pagina del Corriere acquistata da qualcuno che ha voluto così omaggiare la showgirl nel giorno del compleanno. Un biglietto di auguri speciale proposto come avviso a pagamento, un po' come fu quando Piersilvio Berlusconi comprò un'intera pagina di giornale nel giorno del compleanno del padre Silvio. 

"Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare", si legge negli auguri a tutta pagina rivolti alla presentatrice calabrese. Che qui appare radiosa e sorridente in un ritratto posato. "8 febbraio 2022, auguri Elisabetta", si legge ancora. L'immagine è diventata presto virale in rete: "Pagina culturale del Corsera?", scherza qualcuno. 

Chi ha comprato al pagina?

Ora, se Berlusconi aveva dichiarato di essere fautore dell'iniziativa, nel caso di Elisabetta il biglietto di auguri non è firmato. Ma le supposizioni del pubblico circa l'artefice si sprecano e ne individuano l'ideatore in una unica persona: Flavio Briatore, ovvero l'ex marito, manager di professione, che di certo vanta la disponibilità economica per proporre un simile cadeaux all'insegna della sobrietà. 

Elisabetta Gregoraci svela tutta la verità sul ritorno di fiamma con Briatore 

Il rapporto tra Gregoraci e Briatore, oggi

Negli ultimi tempi, infatti, Elisabetta e Flavio si sono molto riavvicinati. Le vacanze di Natale in Kenya, dediche romantiche via social, certe indiscrezioni secondo cui lei sarebbe ancora innamorata di lui e lui starebbe cercando di riconquistarla. "Abbiamo un bel rapporto, siamo complici e ci fa piacere che Nathan (Nathan Falco, il figlio, ndr) ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità", ha dichiarato lei di recente, senza confermare né smentire il ritorno di fiamma. Tra i due, dodici anni d'amore, un figlio, e un matrimonio celebrato nel giugno 2008 e terminato ufficialmente nel dicembre del 2017. Chissà che il 2022 non sia l'anno del riavvicinamento definitivo. 

Messa e crudi di pesce. Il Natale super-lusso di Briatore e Gregoraci 

auguri a pagamento corriere-2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'intera pagina del Corriere della Sera per fare gli auguri ad Elisabetta Gregoraci

Today è in caricamento