rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
L'amore non bada a spese

L'incredibile regalo di compleanno di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodríguez

Cristiano Ronaldo non ha badato a spese per il compleanno della compagna

Diamanti, fiori, cena romantica? Sì, ma non solo. Cristiano Ronaldo non ha badato a spese e ha festeggiato il 28esimo compleanno della compagna con una sorpresa a dir poco mozzafiato. Tutta la famiglia è in vacanza a Dubai e per Georgina Rodriguez, che è in dolce attesa di due gemelli, il calciatore ha organizzato una vera e propria serata evento. Sul Burj Khalifa ecco che appare la scritta "Happy Birthday" e le foto di Georgina che una dopo l'altra la portano alla commozione.

Netflix ha lanciato una docu-serie sulla donna e infatti non poteva mancare neanche la torta da parte loro.

Su Instagram i due hanno condiviso le foto e le emozioni di una serata da sogno, in particolare Georgina ha scritto: "Sì questa giornata emozionante finisce. Non riesco a trovare le parole. Grazie, grazie e grazie Cristiano non puoi rendermi più felice ogni giorno. Grazie Dubai per averci sempre trattato così bene e averci fatto sentire a casa. Grazie a tutti voi che avete lavorato per rendere questo giorno così speciale. E grazie a voi che ci siete sempre e gioite per la mia felicità e quella della mia famiglia".

compleanno-georgina-ronaldo-instagram

La storia d'amore tra Ronaldo e Georgina

Georgina e Cristiano si sono conosciuti in una boutique a Madrid, lei era la commessa. Quello tra i due è stato un colpa di fulmine, di quelli che vedi neo film, e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno iniziato ad uscire, la storia è diventata seria e nel 2017 è nata la piccola Alana Martina. Adesso la coppia è in dolce attesa di due gemelli. Ronaldo ha già altri tre figli, avuti con madre surrogata: Cristiano Ronaldo Junior e i gemelli Eva e Mateo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incredibile regalo di compleanno di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodríguez

Today è in caricamento