rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Vip

Giulia Pauselli, compleanno con ecografia: la meravigliosa dedica di Marcello Sacchetta

Nel giorno del compleanno della ballerina di Amici, il compagno ha voluto condividere sui social un video che li immortala durante l'ecografia del loro bebè che nascerà nei prossimi mesi

Il loro amore dura da oltre 5 anni ed oggi si consolida con il concepimento del loro primogenito. Ecco che Marcello Sacchetta, nel giorno del 31esimo compleanno di Giulia Pauselli, ha voluto condividere sui social un video dolcissimo che immortala la ballerina e il coreografo in uno studio medico mentre ascoltano per la prima volta il battito del loro piccolo.

"Grazie per avermi fatto ascoltare al musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre", scrive Marcello Sacchetta.

Parole che sono arrivate dritte al cuore della ballerina di Amici la quale ha risposto con: "L'unica persona al mondo con la quale è stato possibile comporre questo capolavoro".

I due neo genitori, dall'annuncio del nuovo arrivo, si sono mostrati molto complici e innamorati ed emozionati all'idea di accogliere una nuova vita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Pauselli, compleanno con ecografia: la meravigliosa dedica di Marcello Sacchetta

Today è in caricamento