Lunedì, 20 Settembre 2021
Vip

Madonna in Puglia per il compleanno: la festa nel resort di lusso Borgo Egnazia

La regina del pop è tornata in Italia per festeggiare i suoi 63 anni. Presenti anche i figli e l’amatissimo Ahlamalik Williams

Madonna e Ahlamalik Williams

"Italians Do It Better”, sentenziava Madonna nel lontano 1987 nel video di Papa Don’t Preach, indossando una t-shirt con stampata l’iconica frase. Passati 34 anni, la regina del pop è tornata in Italia per festeggiare i suoi 63 anni.

La cantante è sbarcata in Puglia, nel Borgo Egnazia, resort di lusso in cui Madonna aveva già alloggiato in due occasioni negli ultimi anni. Location da urlo, con stanze da 1600 euro a notte, in cui avevano trovato spazio anche Justin Timberlake e Jessica Biel, sposi nel 2012. Al fianco di Madonna i figli  Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, avuti con Carlos Leon e Guy Ritchie, e i 4 bimbi adottivi David Banda, Esther, Stelle e Mercò James, star dei social grazie alla celebre mamma.

Presente anche l’amatissimo Ahlamalik Williams, ballerino 26enne che da quasi due anni vediamo accanto a Madonna, semplicemente noncurante dei 37 anni di differenza. Nei video e nelle foto pubblicate sui social, la popstar si diverte tra balli, gelati, croci, applaudita e venerata dai presenti. Per i suoi 63 anni, inoltre, Madonna si è regalata un nuovo contratto discografico. Conclusa l’esperienza Interscope, la cantante è tornata alla Warner Music Group, con cui aveva debuttato poco più che 20enne. Una partnership multi-milionaria che comprenderà l’intero catalogo musicale di Madonna, che ha così celebrato l’accordo:  "Fin dall'inizio, Warner Music Group ha aiutato a portare la mia musica e la mia visione a tutti i fan nel mondo con la massima cura e considerazione. Sono stati partner straordinari e sono felice di intraprendere questo nuovo capitolo con loro per celebrare il mio catalogo degli ultimi 40 anni”.

Guy Osear, suo storico manager, ha parlato invece di “celebrazione del catalogo rivoluzionario di Madonna. Stiamo lavorando a stretto contatto con Warner Music Group per dare nuova vita a queste opere iconiche". Non a caso nel 2022 la popstar festeggerà i 40 anni di carriera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna in Puglia per il compleanno: la festa nel resort di lusso Borgo Egnazia

Today è in caricamento