Giovedì, 24 Giugno 2021
Vip

Compleanno vip per Riccardo Signoretti, tra Barbara d'Urso e Tina Cipollari

Il direttore dei settimanali 'Nuovo' e 'Nuovo Tv' festeggia 48 anni circondato dall'affetto di amici e colleghi del mondo dello spettacolo

Il compleanno di Riccardo Signoretti

Compleanno vip per Riccardo Signoretti. Sabato 28 settembre a Milano il direttore dei settimanali 'Nuovo' e 'Nuovo Tv' ha festeggiato 48 anni circondato dall'affetto di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati vip la conduttrice Barbara d'Urso, di cui Signoretti è spesso ospite nei talk show, e Lory Del Santo, arrivata col giovane fidanzato Marco Cucolo. 

Una serata all'insegna del divertimento per il giornalista e i suoi ospiti, tra brindisi e sexy ballerine. Scatenatissima Tina Cipollari, opinionista di 'Uomini e donne', qui con l'amico scrittore Simone Di Matteo, che si è lasciata andare ad una danza sfrenata insieme a Giovanni Ciacci, esperto di moda e personaggio tv. Presenti anche il cantautore Cristiano Malgioglio, vestito di una mise d'eccezione dalle decorazioni floreali, e la bellissima conduttrice Susanna Messaggio. Centinaia anche gli auguri arrivati dai lettori su Instagram, dove Signoretti ha condiviso gli scatti del party. Elegante come sempre, con completo blu scuro e sorriso smagliante, il direttore ha spento le candeline allo scoccare della mezzanotte. 

riccardo signoretti compleanno 2-2-2

riccardo signoretti compleanno-4

riccardo signoretti compleanno 3-2

riccardo signoretti compleanno 1-2

riccardo signoretti compleanno 5-2

riccardo signoretti compleanno 4-2

Compleanno numero 48!!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno vip per Riccardo Signoretti, tra Barbara d'Urso e Tina Cipollari

Today è in caricamento