Domenica, 9 Maggio 2021
il cordoglio

Da Gabriele Rossi a Eva Grimaldi, i vip si stringono al dolore di Gabriel Garko per la scomparsa del papà

Il signor Claudio Oliviero, adorato papà dell'attore, è venuto a mancare in queste ore a seguito di una malattia

Gabriel Garko, 48 anni (Crediti Instagram)

E' unanime il cordoglio per la scomparsa del papà di Gabriel Garko, venuto a mancare in queste ore a seguito di una malattia. Tanti i volti dello spettacolo che ci tengono ad esprimere le proprie condoglianze all'attore torinese, tanti i commenti arrivati in calce al post con cui l'artista ha dato il triste annuncio sui social. 

Non poteva mancare l'abbraccio di Gabriele Rossi, storico ex fidanzato di Garko, che lascia in calce una emoticon a forma di cuore. "Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai", gli scrive l'attrice e attivista Eva Grimaldi, sua grande amica da tempo, con cui in passato fu al centro dell'attenzione mediatica a seguito di una finta storia d'amore. "Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene", aggiunge Adua Del Vesco, anch'essa ex 'di copertura' di Gabriel. Anche l'amica Stefania Orlando lascia le sue condoglianze. 

È morto il padre di Gabriel Garko, il doloroso messaggio d'addio dell'attore

E ancora "Ti stringo forte amico mio", scrive l'attrice Asia Argento. Abbracci virtuali da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian e dalla cantante Fiordaliso. "Coraggio Gabriel, lui è lì accanto a te", scrive il cantante Marco Carta, che ha perso entrambi i genitori da bambino. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gabriele Rossi a Eva Grimaldi, i vip si stringono al dolore di Gabriel Garko per la scomparsa del papà

Today è in caricamento