Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Il fratello di Paris Hilton ricoverato in un ospedale psichiatrico

Conrad, 23 anni, è stato arrestato per aver violato l'ordine restrittivo che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata. Dopo aver pagato 90mila dollari di cauzione, è stato trasferito in clinica

Sono ore difficili per Paris Hilton. Conrad, fratello minore della ricca ereditiera, è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. La decisione è arrivata dopo l'arresto del 23enne, accusato di aver violato l'ordine restrittivo che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata e di averle rubato un'automobile.

Il giovane erede della prestigiosa famiglia di imprenditori statunitensi ha evitato la prigione pagando 90mila dollari di cauzione alla Contea di Los Angeles ed è stato trasferito in clinica. La famosa sorella, al momento, non ha ancora commentato la vicenda attraverso i suoi canali ufficiali. La notizia arriva da alcune foto diffuse online, che ritraggono il ragazzo  a processo in un'aula di tribunale a Los Angeles: il suo sguardo è sconvolto ed inveisce pesantemente contro i giudici, segni di condizioni mentali precarie. Poco prima, si era rifiutato di lasciare la cella per comparire in sede di giudizio. 

L'avvocato di Conrad, Robert Shapiro, ha fatto sapere di aver rinunciato al suo diritto d'appello, cosicché il ragazzo non avrà l'obbligo di ripresentarsi in aula a giugno. Ma nel caso in cui dovesse violare i termini di rilascio tornerà di nuovo in cella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fratello di Paris Hilton ricoverato in un ospedale psichiatrico

Today è in caricamento