rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

I corgis della regina Elisabetta in perfetta sintonia con la loro nuova padrona

Sarah Ferguson mostra su Instagram come stanno Muick e Sandy, gli amati corgis della Regina Elisabetta, di cui si prende personalmente cura

I corgis della Regina sembrano essersi adattati perfettamente alla vita con la loro nuova padrona Sarah Ferguson, con cui si mostrano in perfetta sintonia. La Duchessa di York ha spento ieri 63 candeline e per l’occasione ha festeggiato con le figlie Eugenie e Beatrice ed i nipotini. Una passeggiata in campagna con abiti spartani. E per l’occasione non potevano di certo mancare i nuovi arrivati in casa York.  

Festeggiamenti con protagonisti Muick e Sandy

Muick e Sandy, gli amatissimi corgis della Regina Elisabetta hanno preso parte alle celebrazioni insieme ai 5 norfolk terrier di proprietà di Sarah e Andrea. In occasione del suo compleanno Fergie ha voluto festeggiare postando alcuni scatti in compagnia dei suoi nuovi amici a quattro zampe. 

“I regali che continuano a fare”, ha scritto la Duchessa di York a corredo del carosello di foto con protagonisti i due royal dogs. Sarah si mostra sdraiata su un prato in una giornata soleggiata insieme a Muick e Sandy, che già sembrano essere molto complici con la nuova padrona.

La nuova vita dei corgis con Sarah e Andrea

La Ferguson qualche settimana fa ha infatti rassicurato che i due cagnolini si sono insediati benissimo al Royal Lodge, dove la donna vive insieme all’ex marito Andrea . Sono stati proprio i Duchi di York a regalare a the Queen i due cuccioli di corgis nel marzo 2021, quando il principe Filippo iniziava a non stare bene. Il figlio prediletto di Elisabetta e l’ex moglie si sono dunque offerti di prendersi cura dei due cagnolini dopo la sua scomparsa.

La Duchessa aveva confidato al the Telegraph che i quattro zampe sono due “tesori nazionali”, ed è un onore per lei prendersi cura di loro. Del resto Fergie ha detto che è piuttosto facile, visto che i due corgis sono stati: “Educati piuttosto bene”. Inoltre pare che Muick e Sandy a casa York abbiano trovato dei nuovi amici. Sono i 5 norfolk terrier di proprietà di Sarah e Andrea che sembra vadano d’amore e d’accordo con i due corgis.  “Hanno imparato ad equilibrarsi”, ha riferito la donna, non nascondendo che talvolta i 7 cagnolini di casa combinano qualche marachella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I corgis della regina Elisabetta in perfetta sintonia con la loro nuova padrona

Today è in caricamento