Sabato, 23 Ottobre 2021
Vip

Corinne Clery ha un nuovo compagno

L'attrice francese ha rotto con l'ex fidanzato Angelo Costabile dopo dieci anni di relazione

Con il settimanale Oggi, in edicola da domani, Corinne Clery, attrice francese e diva delle commedie sexy anni '80, fa uno scoppiettante bilancio della sua vita appena compiuti i 70 anni e rivela di avere un nuovo compagno.

By Bye dunque ad Angelo Costabile, il 'toy boy' con cui Corinne ha trascorso circa nove anni della sua vita: "È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina", confida, per poi aggiungere: "Adesso sono interessata a un’altra persona… è una storia nuovissima, da un mese... Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età".

Corinne parla poi di un suo grande rammarico, ovvero di un allontanamento dal figlio Alexandre: "Ho cercato di dare il maggior amore possibile a mio figlio ma, essendo arrabbiato con me, qualcosa devo aver sbagliato. Sa, ero una mamma-bambina. Mi dispiace che ci sia stato un allontanamento. È una cosa dolorosa. Ma la porta non è chiusa per lui".

Poi racconta gustosi aneddoti su mariti e amori. Come quando Paolo Pazzaglia, storico patron della Capannina, locale mondano di Forte dei Marmi, la tradì con Isabella Ferrari e lei gli disse qualcosa come: “Puoi sparire”. "Sì, beh. Io ero impegnatissima per lavoro e ci vedevamo la domenica. Lui incontrò questa bellissima ragazza, capisco che uno possa aver perso la testa. Sul momento rosicavo, anche se avevo cominciato a vedere uno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinne Clery ha un nuovo compagno

Today è in caricamento