rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Vip

"Ecco perché non mostro mia figlia sui social": parla Costanza Caracciolo

A novembre l'ex velina è diventata mamma di Stella, avuta dal calciatore Bobo Vieri

"Non mi sono data una tempistica, ma cercherò di proteggerla il più possibile da questo circo". Così Costanza Caracciolo, 29 anni, spiega le ragioni che la portano a non mostrare sui social il volto della figlia Stella, avuta lo scorso novembre con Bobo Vieri. La dichiarazione dell'ex velina arriva in risposta alla domanda diretta che le è stata rivolta da un follower tra le Instagram Stories: "Quand'è che farai vedere a tutti tua figlia Stella?".

L'unica foto della figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

In controtendenza rispetto alla maggior parte dei personaggi dello spettacolo, Costanza decide di non condividere immagini della bambina, in modo da tutelarne la privacy. Sulla stessa linea è anche Vieri, il marito sposato a marzo, come si evince dal suo profilo social. L'unico scatto della piccola risale allo scorso maggio, dove viene immortalata di spalle mentre è in braccio alla mamma. 

stanza-2

Stella, che oggi ha nove mesi, è nata il 18 novembre 2018. "Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l'amore - ha dichiarato Costanza - Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me... È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita". 

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: le prime foto con Stella 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco perché non mostro mia figlia sui social": parla Costanza Caracciolo

Today è in caricamento