Domenica, 24 Ottobre 2021
Vip

"Crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: colpa del ballerino Valentin di Amici"

Legati da 13 anni, i due ballerini sono genitori di Jasmine

Quanti guai combinano le piste da ballo. Dopo la rottura tra i maestri di danza Stefano Oradei e Veera Kinnunen per colpa dell'allievo Dani Osvaldo a Ballando con le stelle, adesso a finire nei guai ci sono Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La colpa stavolta sarebbe da attribuire a Valentin, studente ballerino nella scuola di 'Amici di Maria De Filippi', dove Francesca è ballerina professionista. 

A lanciare i pettegolezzi è il settimanale Chi, che parla di un vero e proprio terremoto che sta scombussolando una coppia tra le più solide del mondo dello spettacolo, con 13 anni d'amore alle spalle, un matrimonio e una figlia, Jasmine. "Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin - si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini - molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca...". 

Va specificato che al momento Francesca e Raimondo non hanno commentato i rumors. Del resto ci hanno abituati ad un profilo molto basso: da sempre vivono la loro relazione al riparo dai riflettori, senza chiacchiericci né scandali. 

In basso, un passo a due bollente tra Francesca Tocca e Valentin

valentin francesca tocca raiondo todaro-2

Chi è il ballerino di Amici Valentin

Dieci gli alunni ammessi quest'anno al serale di 'Amici 19': sei cantanti e quattro ballerini, quest'anno non divisi in squadre ma da subito tutti contro tutti per un'avvincente sfida. Tra i ballerini c'è appunto Valentin Alexandru Dumitru, 21 anni, nato a Bucarest e residente da tre anni a Rapallo (Genova) dove vive con il papà. Ha iniziato a studiare danza a 5 anni, partecipando già due anni dopo alle prime gare. A 14 anni è andato via di casa per ballare in Grecia.

Nel suo curriculum, tante vittorie in occasione delle competizioni internazionali di danza latinoamericana: è stato campione rumeno nella categoria 14-15 anni, è stato campione greco nella categoria 16-18 anni e nello stesso anno era ottavo nella classifica mondiale di categoria. Inoltre ha vinto il campionato italiano under 21 ed è entrato nella top 50 mondiale della categoria adulti.  

Si definisce competitivo, ambizioso e un tipo che vuole sempre vincere. Chissà se, questa volta, vorrà vincere anche il cuore della bella Francesca...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: colpa del ballerino Valentin di Amici"

Today è in caricamento