rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Totti-Blasi "bersaglio" dei media "per avere la ribalta": la conduttrice racconta la sua verità

L'uscita della notizia della presunta crisi tra "l'ottavo Re di Roma" e sua moglie Ilary ha riempito le prime pagine dei giornali di tutta Italia fino a quando la coppia ha deciso di fare chiarezza. E sui motivi dell'uscita di questa fake news interviene (nuovamente) la showgirl

"Con Totti lo scoop è assicurato", è questa la spiegazione che Ilary Blasi e il marito Francesco (Totti) si sono dati del clamore mediatico creato attorno a loro e alla presunta crisi che per qualche giorno ha fatto tremare tifosi e appassionati della coppia.

La conduttrice, dopo aver ampiamente argomentato la sua posizione nel salottino di Verissimo, è tornata sulla questione in una nuova intervista rilasciata a chi. "Vuoi la ribalta? Totti è la risposta - ha dichiarato la Blasi - Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.  Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”.

Il "ritardo" nella smentita

E sul fatto di essersi presi del tempo prima di fare una smentita, la signora Totti ha risposto: "Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi che parlino di cose più importanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti-Blasi "bersaglio" dei media "per avere la ribalta": la conduttrice racconta la sua verità

Today è in caricamento