rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Vip

Cristian Imparato: "Ho fatto abuso di farmaci dopo una storia d'amore finita"

Il cantante 20enne scoperto dal talent per bambini 'Io canto' ha raccontato alla rivista 'Donna al top' il motivo dei recenti problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale

Cristian Imparato, il giovane cantante scoperto dal talent per bambini 'Io canto', ha attraversato un periodo piuttosto difficile, segnato da alcuni problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale.

"Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente" aveva scritto su Facebook il ragazzo ormai 20enne per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni, delle quali, tuttavia, non ha mai fornito ulteriori dettagli.

Imparato, però, ha deciso di faro adesso e, in un'intervista rilasciata alla rivista Donna al top, ha spiegato il momento complicato vissuto recentemente.

"Non lo avevo mai dichiarato pubblicamente ma prima di stare male avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici: ho avuto una forte intossicazione" ha spiegato il ragazzo - "Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d'amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l'ansia dei miei genitori".

Cristian ha aggiunto di aver trovato la forza di reagire nella fede in Dio e nella famiglia: "La persona più importante è mia madre. Lei è la mia migliore amica, la confidente: sa tutto di me, persino i segreti più nascosti" ha ammesso ancora. 

Adesso è pronto per un futuro professionale ricco di progetti, a partire dalla cover di 'Over the rainbow' che uscirà nei prossimi giorni fino al tour e al disco di inediti previsti in primavera. 

E anche dal punto di vista affettivo la situazione è serena: "Da qualche mese ho una relazione stabile con una persona, di cui però non posso svelare nulla perché non vuole: dico solo che insieme siamo felici e ci vogliamo bene davvero". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Imparato: "Ho fatto abuso di farmaci dopo una storia d'amore finita"

Today è in caricamento