Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Cristian e Tara, addio tv: a Roma per cambiare vita

I due si sono trasferiti nella capitale, dove stanno per aprire un'attività commerciale

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Basta saltare da un salotto televisivo all'altro, basta programmi tv e basta serate, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dicono addio al mondo dello spettacolo e ricominciano a Roma, dove si sono trasferiti da qualche mese per aprire un'attività commerciale.

"Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale - ha raccontato Cristian a DiPiù Tv - E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani". Famosi grazie a "Uomini e Donne", che li ha fatti incontrare, Cristian e Tara hanno deciso di stare lontani dalla tv per costruire qualcosa di più solido: "Non rinnego nulla del mio passato - ha spiegato l'ex tronista - Ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più concreto, che ci garantisca una cera stabilità e tranquillità".

Sposati dallo scorso settembre, Cristian e Tara sono affiatatissimi, e i tira e molla a cui eravamo abituati sono solo un lontano ricordo: "Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura". E presto potrebbe arrivare anche un bebè...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian e Tara, addio tv: a Roma per cambiare vita

Today è in caricamento