rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Cristiana Capotondi: "Con Andrea Pezzi niente matrimonio o figli in vista"

Al settimanale 'F' l’attrice ha raccontato i segreti della sua storia d’amore decennale con il compagno, caratterizzata anche dalla scelta di escludere il sesso dalla vita di coppia e dalla volontà di non avere figli, almeno per il momento

Cristiana Capotondi, tra le attrici più talentuose del panorama italiano, ha raccontato in un'intervista al settimanale F l'aspetto privato della sua vita.

Fidanzata da 11 anni con Andrea Pezzi, la Capotondi è tornata a parlare della scelta anticonformista dell'astinenza sessuale, decisione che - dice - ha costituito "una forma di liberazione assoluta".

"Ero in quella fase che da ragazza diventi donna e cerchi di capire come sei fatta" - ha spiegato - "Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove. Ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta".

L'attrice ha le idee chiare anche per quanto riguarda il matrimonio, non contemplato perché "se domani mattina uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo”. 

“Anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche" ha poi aggiunto in riferimento alla maternità, non sentita come un obbligo di coppia da assolvere necessariamente, ma nemmeno come una scelta drastica che in futuro potrebbe cambiare: "Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo".
 

Cristiana Capotondi, quando la bellezza é acqua e sapone @ TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi: "Con Andrea Pezzi niente matrimonio o figli in vista"

Today è in caricamento