rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Cristiano De André: "Spero che mia figlia Francesca metta la testa a posto"

Il cantante commenta le ultime vicende private della figlia che di recente ha raccontato di aver subito violenze fisiche e psicologiche dall'ex compagno

La storia di violenze raccontata da Francesca De André ha destato molta attenzione nei giorni scorsi. La 32enne, nipote del grande cantautore Fabrizio, ha raccontato ai follower gli abusi subiti dall'uomo con cui aveva stretto una relazione, pubblicando poi sui social una foto che mostrava il suo volto tumefatto. Adesso a commentare la vicenda è stato il padre Cristiano che, intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto dire la sua sulla decisione di Francesca di condividere la propria esperienza pubblicamente. 

"È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto" ha affermato il cantante. E ancora: "Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto".

I rapporti tra Cristiano De André e la figlia Francesca 

I rapporti tra Cristiano e la figlia Francesca De André avevano tenuto banco durante la partecipazione della donna al GF Vip del 2019. Il cantante aveva diffidato sia lei che l'altra figlia Fabrizia a parlare del loro legame durante quell'esperienza televisiva, terminata la quale c'erano stati segno di disgelo con l'invito da parte di lui di trascorrere una vacanza insieme. "La aspetto quando vuole, per deporre le armi" aveva fatto sapere il cantante, destinatario poi della dura replica della figlia: "Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano De André: "Spero che mia figlia Francesca metta la testa a posto"

Today è in caricamento