Cristiano Malgioglio "innamorato" di Jeremias Rodriguez

Dopo l'esperienza condivisa al Gf Vip, il paroliere avrebbe un chiodo fisso: invitare a cena il fratello di Belen. A rivelarlo è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi

Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio

Non solo Aida Yespica. Tra gli ex concorrenti del GF Vip, ce n'è un altro che sarebbe rimasto 'folgorato' dal fascino di Jeremias Rodriguez durante la permanenza nella Casa. E' Cristiano Malgioglio. 

Ad una settimana dalla conclusione della trasmissione, infatti, il paroliere non perderebbe occasione per ricordare il legame con il fratello di Belen.  A rivelarlo è il (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. "Ospitate tv, serate in discoteca e proposte di ogni genere gli intasano l’agenda - scrive Dandolo - Ma lui pare abbia un chiodo fisso: invitare a cena il “collega” gieffino Jeremias Rodríguez". 

La simpatia nata tra Cristiano e Jeremias, ovviamente, si fermerebbe ad essere una semplice amicizia e nulla di più. Ma la bellezza caliente dell'argentino, il suo fare un po' "da uomo che non deve chiedere mai" e la sua spiccata sensibilità, avrebbero ammaliato l'irriverente paroliere. E' probabile, dunque, che il legame continuerà anche dopo l'esperienza nel programma di Canale 5. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

Torna su
Today è in caricamento