Martedì, 2 Marzo 2021
un compleanno in regola

Cristiano Ronaldo compie 36 anni: la festa (in casa) con Georgina e i figli

Compleanno in famiglia per il campione portoghese, che in un giorno così speciale fa una promessa importante ai tifosi

Cristiano Ronaldo ha festeggiato i suoi 36 anni in famiglia, foto @Instagram

Se la settimana scorsa Cristiano Ronaldo ha violato il Dpcm per festeggiare il compleanno della compagna Georgina Rodriguez a Courmayeur, sulla neve, per i suoi 36 anni - compiuti ieri, venerdì 5 febbraio - ha rispettato le regole.

Festa casalinga per l'attaccante della Juve, che ha spento le candeline insieme a Georgina e ai quattro figli. Una gustosa e divertente cena in famiglia, nella loro splendida casa di Torino, e poi la torta, ricoperta da una glassa con i colori del Portogallo. "E diventare vecchi con la stessa illusione di oggi - scrive su Instagram la Rodriguez, condividendo alcune foto di loro due in montagna - Felice vita amore mio. Che Dio possa continuare a portare così tanto amore, salute e benedizioni nelle nostre vite". 

Sotto il post di Georgina Rodriguez per il compleanno di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: "Sembra che tutto sia iniziato ieri"

Dopo aver festeggiato con la famiglia, Cristiano Ronaldo ringrazia i fan per tutto l'affetto ricevuto, in questa giornata speciale ma soprattutto in questi anni: "36 anni, incredibile - si legge nel lungo post sul suo profilo social - Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. La mia prima palla, la mia prima squadra, il mio primo gol... Il tempo vola! Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore al mondo. Ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di fornire la migliore versione possibile di me. In cambio, mi avete dato il vostro amore e la vostra ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi". Infine la promessa: "Mentre festeggio il mio 36° compleanno e il mio 20° anno da calciatore professionista, mi dispiace non potervi promettere altri 20 anni così. Ma quello che posso promettervi è che finché vado avanti, non riceverete mai meno del 100% da me! Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri gentili messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore".

Cristiano Ronaldo in isolamento per coronavirus, il tenero gesto della compagna Georgina 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo compie 36 anni: la festa (in casa) con Georgina e i figli

Today è in caricamento